Collaborazioni e contatti

Bene arrivata, se vuoi sapere con chi collaboro o quali collaborazioni ho fatto in passato sei nel posto giusto.

Attualmente, sono una collaboratrice fissa del blog “Letto da noi” che si occupa di recensire libri e ha all’attivo diverse collaborazioni con svariate case editrici.

Collaboro già da qualche tempo con il blog “Punto e virgola mamma”, per cui scrivo mensilmente post che si occupano del mondo dei bambini.

Recentemente ho iniziato a scrivere anche per il sito “Mamma aiuta mamma”, per cui parlo di beauty in chiave green.

In questi anni ho scritto diversi guest post per altri blog, per esempio “Itinerari low cost” o “The glamour Salad” in cui parlavo di viaggi e cucina o ancora “Il mondo di Chri”.

Su “Datemiunam” potete leggere post che mi sono stati commissionati, i così detti post sponsorizzati. Se sei nuova nel mondo del web, forse non sai di cosa si tratta. 

Un post sponsorizzato è un articolo su un contenuto specifico concordato con il committente, scritto e pubblicato dietro pagamento di un compenso che può anche non essere un compenso monetario (per esempio, un autore emergente mi regala una copia del suo libro o un’azienda di marketing mi chiede di essere presente all’anteprima di un evento)

Per etica personale, scelgo e valuto con attenzione quali proposte accettare. In linea generale, prendo in considerazione proposte inerenti agli argomenti di cui tratto. Inoltre la filosofia del brand deve essere in linea con il mio modo di essere.

Amo la trasparenza e la sincerità, per cui i post che mi sono stati richiesti sono chiaramente riconoscibili dalla dicitura “sponsorizzato”.

Allo stesso modo quello che scrivo non è fuffa: se un prodotto non mi è piaciuto o non mi ha convinto, piuttosto che scrivere una bugia non scrivo nulla.

Quindi, se siete interessati e volete contattarmi per propormi un’eventuale collaborazione, scrivetemi a priscilla@datemiunam.it.

Sarò lieta di valutare le vostre proposte.

Se non avete proposte da farmi, ma volete chiedermi qualsiasi cosa vi salti per la testa o mandarmi consigli o solo farmi un saluto, l’indirizzo a cui scrivere è datemiunam@gmail.com

 

 

Facebook Comments

Last Updated on